sabato 13 febbraio 2010

carnevale1

Zorro, sempre zorro. Non so cosa sia successo ma il mito di Mattia è Zorro che difende i deboli con la spada, combatte i cattivi. Gli abbiamo comprato un costume, oltre al cappello e alla spada. Canticchia la canzone della sigla, oggi deve sfilare (con me) per il Carnevale dei bambini a Clusone, domani a Sovere, insomma sono impegnato due giorni per il carnevale. E pensare che anche da piccolo ho messo una sola volta una maschera per qualche ora (meno) ma non mi sono fatto vedere da nessuno, giravo da solo in canonica, ma non mi è mai piaciuto il carnevale. Mettere la faccia mi è sempre sembrato più onesto, nascondere la faccia mi è sempre sembrato un atteggiamento al limite della vigliaccheria. Che poi sono cazzate, basta divertirsi e se Mattia oggi si diverte il carnevale lo rivaluto. Che poi non mi diverta io conta niente. Vediamo come va.

Nessun commento: