martedì 22 giugno 2010

testone

Da qualche giorno non scrivo, ma non perché Mattia non abbia detto o fatto niente. E' una furia, nessuno capisce dove trova tutte le energie che ha. Lui dice una parola strana che non ho ancora decifrato, sportimoceto o cose del genere e divide il cibo in base a una sua classificazione personale sulle energie che darebbero. Credo sia qualche cartone che vede. A mezzogiorno, come suo padre, divora il cibo, la sera meno. E mi aspetta. Ieri sera aveva detto a sua madre che mi voleva bene, lei, quando sono arrivato, gli ha detto di ripetermelo, ma lui nemmeno per sogno, si è impuntato. Si impunta spesso, è un testone, se non un testardo (c'è differenza). Adesso mi sta aspettando, stiamo chiudendo questo numero, avevo cinque minuti di respiro e ho scritto quello che veniva. Domani o dopodomani avrò più tempo.

Nessun commento: