domenica 28 ottobre 2012

letture

Spero sia scoppiata la curiosità per Mattia che vedo leggere di nascosto, sillabando in silenzio, le parole che appaiono in Tv (va beh, quelle che poi alla fine della trasmissione devono avere una parola in comune, non mi ricordo come si chiama la trasmissione né posso limitarmi a dire che la conduce Conti perché le conduce tutte lui). Ha preso 10- che è già un voto sproporzionato (ha scritto il 6 e il 5 alla rovescia ma ha indovinato tutte le risposte). Mi sembra più curioso soprattutto di storie, in tv adesso vorrebbe vedere dei film "veri" insomma non cartoni animati. ma oggi, neve e pioggia, mi sa che andiamo al cinema per vederne uno (non so come si chiami, qualcosa dei gladiatori). Mi accorgo che avanza la maledizione della perdita della memoria... mangiamo melograno, io e Mattia per prevenzione. Ma si vede che non serve a molto.

Nessun commento: