sabato 25 agosto 2012

panni stesi

Stiamo preparando una mostra. Abbiamo un mucchio di legnetti di varie dimensioni, molto belli, che ha portato Pepe a casa e Mattia mi ha coinvolto nella creazione di "dipinti" con vari soggetti che ci inventiamo sul momento. Ha molto apprezzato il mio modo di disegnare una casa e adesso vuole solo quella, visione di lato, tetto spiovente, purtroppo mi viene come una sorta di chiesetta e Mattia me lo ha fatto notare. Poi ci sbizzarriamo su altri soggetti, lui si inventa grattacieli e paesaggi improbabili, io disegno quello che vediamo in garage, biciclette comprese e panni stesi. I panni stesi hanno conquistato Mattia, soprattutto quando gli ho detto che quella roba che ho disegnato dovrebbero essere delle mutande. Sta finendo i compiti, dopo i numeri siamo alla lettera F. Sta fiutando che le vacanze stanno finendo.

Nessun commento: